La Nostra Filosofia

La specializzazione per la qualità: una promessa di competenza e attenzione

Lo Studio Legale Polveroni si occupa esclusivamente di alcuni precisi settori del diritto. Crediamo infatti che conoscere a fondo l’ambito specialistico in cui si opera sia la via obbligata per un lavoro di eccellenza.   

Etica e chiarezza

Lavoriamo con il profondo rispetto dei principi etici che sono il punto di partenza nella professione legale. Con lo stesso rigore, diamo la forma più lineare e limpida al rapporto con i Clienti che affianchiamo.

Garantiamo costante attenzione alla trasparenza su costi e risultati. Dedichiamo una speciale cura a offrire sempre una comunicazione chiara ed esauriente: ciascun Cliente ha un quadro dettagliato del nostro lavoro, passo dopo passo.

I nostri Clienti apprezzano la nostra capacità di tenerli costantemente aggiornati, spiegando ed illustrando ciò che facciamo in modo chiaro e comprensibile. È un impegno che ci sta particolarmente a cuore.

Cosa assicuriamo a chi si rivolge a noi?

Serietà ed assoluta dedizione agli obiettivi. Rapidità e flessibilità. La disponibilità che può dare solo uno studio specialistico, con vocazione ad una qualità senza compromessi.

È il motore indispensabile di tutto questo: la sicura capacità in campo giuridico che dà la forza al nostro lavoro ogni giorno.

Persone prima che clienti

Lo Studio Legale Polveroni si adopera affinché i propri assistiti possano sempre sentirsi a loro agio, dando importanza anche al rapporto umano oltreché a quello professionale. Le aziende possono convenire un’assistenza personalizzata e continuativa per la consulenza stragiudiziale e per la gestione del contenzioso sulla base di costi concordati per iscritto.

Convenienza

La nostra “politica tariffaria” prevede che il compenso commisurato ai risultati ed ai benefici effettivamente raggiunti dal Cliente nel rispetto della Legge Professionale e del Codice Deontologico Forense.

Concretezza

Le soluzioni che proponiamo sono orientate al raggiungimento di risultati concreti che il Cliente deve essere sempre in grado di percepire, valutare e comprendere.