Consulenza Legale Online

Lo Studio Legale Polveroni privilegia il contatto diretto con il cliente, con il quale instaura un rapporto, oltre che professionale, anche umano e di fiducia.

Riteniamo, tuttavia, che la professione legale debba essere sempre al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, così da poter soddisfare anche le esigenze di chi, per motivi di tempo, logistici o geografici, non possa recarsi personalmente presso lo Studio.

Forniamo quindi ai nostri clienti anche consulenza legale online, garantendo sempre professionalità, competenza e tempi brevi di risposta

Quali servizi legali offerti tramite la consulenza online

La consulenza legale online può consistere, fra l’altro, nella redazione di pareri, lettere, diffide, solleciti di pagamento, ovvero nella predisposizione di scritture private e di contratti, attività queste che possono essere da noi gestite anche a distanza.

Qualora poi sia necessario agire giudizialmente, il cliente dovrà recarsi personalmente presso il nostro Studio al fine di sottoscrivere la procura alle liti che verrà poi contestualmente autenticata dal legale di riferimento.

Consulenza Rapida ed Efficace

Le richieste di consulenza saranno soddisfatte in tempi rapidi dopo aver concordato gli aspetti economici e previo reperimento delle informazioni indispensabili al fine di affrontare in modo completo ed esaustivo la questione.

La tempistica potrà differenziarsi in ragione del servizio richiesto e della complessità della questione affrontata.

Come richiedere una consulenza online